Ci occupiamo della progettazione e della manutenzione di aree verdi pubbliche e private, come aiuole, giardini, parchi, viali alberati e verde stradale.
Diamo molta importanza alla formazione dei nostri operatori, in modo tale da garantire l’efficienza e l’efficacia del servizio dal punto di vista dell’igiene, della sicurezza, dell’estetica e, soprattutto, della salute del verde.
Le nostre attività di manutenzione del verde pubblico e privato comprendono: sfalcio, raccolta e smaltimento del fogliame, piantumazione di piante, potature di siepi e alberi, concimazione, irrigazione, coltivazione, semina, scerbatura, diserbo, trattamenti antiparassitari, rimozione di neve e ghiaccio e salature.
Consorzio EcoBI è certificato secondo il Sistema di Gestione Qualità ISO 9001:2015, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, il Sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro UNI ISO 45001, ha la Certificazione Etica SA 8000 – Responsabilità Sociale d’Impresa e adotta il Modello 231.